0
ANNI DI ESPERIENZA
0
STUDI PROFESSIONALI PARTNER
0
SRL ATTUALMENTE CLIENTI
0
UN NUMERO, UN DESTINO

Formazione Continua

La professione del Dottore Commercialista non può prescindere da un costante aggiornamento.

Documenti Condivisi

In un mondo sempre più veloce, la disponibilità dei documenti assume un rilievo fondamentale.

Sicurezza Clienti

L’attività dello studio si sviluppa in un labirinto di normative estremamente articolato e complesso.

Tempo Dedicato

Cerchiamo di dedicare tutto il tempo necessario per la massima soddisfazione dei nostri clienti, ma uno per volta.

CHI SIAMO

“La fortuna è l’incontro dell’occasione con una mente preparata”

Prima o poi il giusto vento soffia, ma bisogna riconoscerlo ed avere il coraggio di alzare la vela

— SENECA

LA NOSTRA STORIA:

– 1994, LA TARGA

L’apertura dello Studio è simbolicamente associata all’affissione della targa professionale vicino l’entrata del palazzo. Molto orgoglioso della mia targa, ma giovane ed inesperto, andai al municipio per chiedere l’autorizzazione per l’affissione dallo sguardo attonito dell’impiegata capii che avevo fatto una mossa assai ardita ma venni immediatamente accompagnato all’ufficio tecnico dove il geometra, dopo ampia consultazione con i colleghi, sancì che il mio caso rientrava nella normativa delle insegne.

– 1997, AMMINISTRAZIONE

Il primo incarico di amministrazione mi venne affidato da una neocostituita società di costruzioni che doveva edificare un complesso di 81 box interrati realizzando in superficie un’area a verde attrezzato di pubblica utilità con obbligo quinquennale di manutenzione.

– 2014 , FISCOSTREAMING

Radio-Radio, un’emittente romana che trasmette anche online, ha organizzato una rubrica di approfondimento sulle tematiche fiscali dirette non solo ai professionisti del settore, ma anche al pubblico. Chiamato a dare il mio contributo a questa iniziativa, ho avuto modo di confrontarmi con una nuova realtà: l’informazione di pubblico interesse.

LEGGI TUTTA LA STORIA →

COME POSSIAMO AIUTARTI:

  • Devi costituire una società?

    E’ una fase molto delicata, da studiare bene per scegliere la forma più appropriata rispetto alle proprie esigenze e al proprio budget; affidati alla nostra competenza per non sbagliare ancor prima di cominciare, tutto si può modificare in seguito ma ha un costo, meglio prevenire.

  • Devi gestire la contabilità internamente all’azienda?

    Il responsabile contabile interno all’azienda deve interfacciarsi con il commercialista nel modo più efficiente possibile, in modo da avere elaborazioni precise e veloci. Con il nostro Studio potrai gestire tutto in cloud, accedendo ai medesimi archivi ed in modo perfettamente compatibile con i nostri software.

  • Devi adeguare la tua azienda alla normativa sulla privacy?

    E’ una normativa spesso poco considerata, ma la mancata o scorretta applicazione comporta sanzioni molto severe sia pecuniarie che penali. Il nostro Studio assiste i propri clienti in questo ambito sin dall’emanazione del D.Lgs. 196 risalente al 2003 contemperando il rispetto della normativa con la massima snellezza documentale.

  • Vuoi sapere come comportarti rispetto a una nuova norma?

    I nostri clienti vengono aggiornati sulle novità fiscali che interessano le rispettive attività mediante circolari e schede operative personalizzate. Quando si presenta comunque un dubbio nell’affrontare un caso concreto, potrete rivolgervi allo studio ed avere la soluzione telefonicamente o via e-mail.

I NOSTRI CLIENTI SUL WEB

NEWS & DINTORNI

  • GiacintoGiacinto
    “Affrontando il problema sbagliato, nel migliore dei casi si ottiene una soluzione inutile”
         La vera abilità non è risolvere un problema, ma inquadrarlo correttamente. In questa prima fase, tanto importante quanto impegnativa, è necessaria grande attenzione e disponibilità da parte sia del professionista, sia del cliente, poi la soluzione si troverà agevolmente. Giacinto
  • SaraSara
    “Il modo migliore per scoprire se ci si può fidare di qualcuno, è di dargli fiducia”
         Rivolgersi ad un professionista significa affidarsi. Rivolgersi ad un commercialista significa demandare il compito di districarsi in un labirinto molto delicato che può comportare esborsi finanziari rilevanti. Non è un caso che molti preferiscono andare dal dentista. Sara
  • CristinaCristina
    “Il più grande dei problemi poteva essere facilmente risolto quando era ancora piccolo”
         A volte ci troviamo a risolvere problemi che ci vengono sottoposti in uno stadio già avanzato. La tempestività con cui viene effettuata una segnalazione assicura un risultato migliore e con minori costi, pertanto non dimenticate questo aspetto pur tra le tante attività da svolgere. Cristina
  • AntonellaAntonella
    “Il lavoro di squadra divide i compiti e moltiplica il successo”
         Riuscire a lavorare in gruppo con compiti organizzati e complementari permette di ottenere risultati migliori con minore sforzo e maggiore soddisfazione per tutti, compresi i clienti. Non basta avere dei top player se non si gioca di squadra. Antonella

I NOSTRI PARTNER

COMUNICACI LE TUE ESIGENZE

Leggi l’informativa sulla privacy e dai il consenso al trattamento dei tuoi dati